Cavi e fili

Funi in acciaio per agricoltura a Polistena

Contatti
Nell'ambito delle palificazioni agricole, settore di riferimento dell'azienda, la Sud Impianti ha nel corso degli anni ampliato la propria offerta, estendendo l'attività alla fornitura funi in acciaio per agricoltura, cavi e fili zincati, ideali per specifiche coltivazioni. Realizzati in materiali particolarmente resistenti, tali prodotti consentono di realizzare strutture solide e certificate, che miglioreranno l'efficienza all'interno dell'attività agricola. Contatta gli uffici per saperne di più e per richiedere un preventivo gratuito.

Cavi e funi d'acciaio

La fornitura di funi in acciaio per agricoltura rappresenta uno dei fiori all'occhiello dell'attività della Sud Impianti di Polistena (RC). Tali dispositivi si configurano come solidi elementi leganti per l'intera palificazione, realizzati in acciaio classe A19 e in vari diametri, da 8, 6, 5 e 4 mm. In particolare, la scelta del diametro dipenderà dall'utilizzo che si intende fare del cavetto e della solidità richiesta allo stesso. In qualsiasi caso, comunque, ogni prodotto è realizzato con materiali di prima scelta, particolarmente resistenti agli agenti atmosferici e alla ruggine, e studiato per durare a lungo. Cavi e funi sono disponibili in pronta consegna.

Fili zincati

Oltre a cavi e funi in acciaio per agricoltura , la ditta Sud Impianti propone fili zincati per l'agricoltura, caratterizzati da elevati standard qualitativi e dalla massima resistenza dei materiali utilizzati. In particolare, sono disponibili fili a tripla zincatura con allungamento del 4,5% in acciaio ad alta resistenza, con diametri da 3, 2 e 2,2. I fili zincati possono essere utilizzati insieme ai cavi d'acciaio nelle file degli impianti agricoli, per esempio nei vigneti o nelle coltivazioni di kiwi, e grazie alla zincatura si otterrà una maggiore resistenza alla ruggine e, di conseguenza, una maggiore durata.
Share by: